Al mattino sveglia presto, si deve andare in Università a lavorare per la tesi. Il cielo è bello sereno ma fosco, ben più fosco di quanto ci si poteva attendere; nel corso di una pausa dò uno sguardo veloce alle mappe: sono stra-migliorate!
Contatto Davide e confermo la mia intenzione di andare a caccia nel pomeriggio, anche lui la vede bene e fissiamo quindi l’appuntamento per le 3 a casa sua. Verso le 13 torno a casa e osservo la stazione: 19° di dew point…spettacolo considerando che il giorno prima viaggiavo sui 12°C. Il setup termodinamico per il tardo pomeriggio si potrebbe rivelare esplosivo grazie soprattutto ai 100 nodi di getto che scorreranno a 9000 metri di quota.
Ore 14.30 parto con tutta la strumentazione a bordo, connessione internet e GPS che finalmente sembrano funzionare senza problemi.
Arrivo da Davide e decidiamo il target: zona Greggio-Arborio, nei pressi della A4 dopo Novara. Si tratta di posti che ormai conosco abbastanza bene dopo innumerevoli cacce, e sono posti ideali per cacciare, sia come visuale sia come strade.
Intorno alle 16 arriviamo a Greggio, ci posizioniamo in un parcheggio all’ombra e attendiamo. Sappiamo bene che la convezione dovrebbe partire in prima serata, ma è sempre meglio arrivare prima per osservare tutta l’evoluzione evitando così errori banali. Il clima è molto caldo e afoso, ci sono circa 20° di dew point che insieme ai venti in quota creano un mix spettacolare di energia per i temporali. Mentre il tempo passa discutiamo del più e del meno dando un occhio, ogni tanto, agli ultimi aggiornamenti dei modelli…ma ormai ciò che conta è il nowcasting, con vista, fiuto e immagini radar. Si fanno le 18.30 e decidiamo di spostarci ad Arborio per osservare meglio i primi tentativi di convezione verso il biellese. Incredibile quest’oggi osservare le “teste” dei cb che si muovono a velocità supersonica, sintomo di immense correnti in quota (un getto a 100 nodi in piena estate è assai raro alle nostre latitudini)
Ogni 10 minuti osserviamo l’aggiornamento della moviola satellitare e capiamo che ormai è questione di poche decine di minuti, il fronte è sulle alpi occidentali e se deve fare qualcosa la deve fare entro una-due ore al massimo. I minuti passano e la linea di celle presente a Ovest comincia ad intensificarsi, ma mantenendo sempre una traiettoria S/W- N/E, passandoci quindi davanti e muovendosi verso le Alpi. Poi, verso le 19 circa, inizia a cambiare qualcosa...
Verso W/SW scorgiamo la base di una nuova cella...aguzziamo la vista e notiamo che quella base mostra qualcosa di strano; saliamo in macchina e ci dirigiamo verso la cella in questione e mentre ci avviciniamo capiamo che ciò che avevamo intravisto è uno splendido lowering, estremamente basso e compatto! La convezione è partita a dovere ormai, inizia a esserci turbolenza in cielo...
Arriviamo a Buronzo (VC) dove troviamo una bellissima postazione che guarda su tutto l’orizzonte Ovest; ci fermiamo, ci armiamo di digitale e cavalletto e ci posizioniamo a fare riprese e fotografie; è la cella giusta, quella che ci attendevamo...si sta sviluppando a Ovest di noi e scorre verso N/E lanciando qualche fulmine nube-terra molto coreografico. Il lowering, intanto, si dissolve e viene riassorbito; la base della cella, tuttavia, resta compatta anche se non sembra nulla di trascendentale. La presenza del Sole in fase di abbassamento sull’orizzonte inizia a rendere l’atmosfera molto bella, creando colori suggestivi ideali per delle belle foto temporalesche. L’aria è calmissima, immobile, non si muove una foglia...e c’è afa, molta afa.
Passano circa 10 minuti quando, di colpo, qualcosa inizia a cambiare: i fulmini si fanno più frequenti, la base della cella si “movimenta”, aumenta la turbolenza nel cielo...nel giro di un paio di minuti il temporale cambia direzione e si avvicina più velocemente di quando aveva fatto fino a quel momento, ci punta.... decidiamo quindi di tirare su tutto il materiale e di allontanarci, un po’ preoccupati. Chiudiamo i cavalletti, ci spostiamo velocemente verso l’auto...i fulmini nube-terra si fanno sempre più frequenti e vicini a noi...
Saliamo in auto e rientriamo in Buronzo, cercando di ripercorrere la strada dell’andata che porta ad Arborio. Ma ci confondiamo un attimo, e ciò ci porta a prendere la strada provinciale che porta a Balocco. Saranno passati si e no 50 secondi da quando siamo saliti in auto e il cielo si fa minaccioso con una velocità alquanto strana, ma ci sono le case del paese e non riusciamo a scorgere nulla, se non che i fulmini stanno aumentando sempre di più la loro frequenza. Inizia a salire un po’ di tensione, sappiamo bene che con il setup di questa giornata il rischio grandinate è elevatissimo e rimanere intrappolati in un temporale sarebbe molto rischioso.
Prendiamo la strada in direzione di Balocco (VC)...stiamo uscendo da Buronzo ormai, mancano poche case....
Usciamo da Buronzo, di fronte a noi la classica distesa di pianura con visuale perfetta. Io e Davide, insieme, giriamo lo sguardo verso destra e capiamo che sarà il MACELLO: a circa 1 km da noi vediamo un’immensa nube di polvere nerastra scorrere a tutta velocità lungo la pianura, parallela a noi. Qualcosa di grandioso, spettacolare, di mai visto...volgiamo lo sguardo ancora più a destra e ci compare di fronte un gust front terrificante. Nel giro di soli 5 minuti la cella è letteralmente collassata generando un downburst devastante che stava dando vita a venti lineari incredibili i quali avevano sollevato e scaraventato quella nube di polvere e detriti a 2/3 km davanti alla shelf cloud, nube di polvere alta qualche decina di metri.
Non servono ne immagini satellitari ne immagini radar, capiamo immediatamente che la situazione si stava facendo brutta e quindi inizio a schiacciare sull’acceleratore. Sfiga vuole che davanti a me mi trovo 2 TIR che vanno a 40 km/h...per qualche secondo gli sto dietro, ma poi Davide di colpo mi fa “Andrea, ma cos’è quella roba lì?!?! Grandine, grandine, ci sono virghe densissime, in fondo sta scomparendo tutto, ci sta raggiungendo!!” A quel punto non avevo scelta, dovevo scappare via a tutti i costi: supero quei due TIR, mi lancio a tutta velocità in direzione di Balocco, il paese in fondo alla strada provinciale che stiamo percorrendo. La tensione e l’adrenalina stanno salendo vertiginosamente, percepisco a pelle il pericolo, sapevo che dovevo per forza sfuggire a quella bestia altrimenti era la fine per la carrozzeria della mia auto (come mi presentavo a casa poi??). Entro velocissimo in Balocco e, grazie all’aiuto di Davide, riusciamo a imboccare la giusta strada...”l’autostrada, dobbiamo prendere l’autostrada!!” Esco da Balocco, l’atmosfera è da brividi, la shelf cloud è estesa dietro di noi per 180°, mentre io schiaccio a fondo l’acceleratore Davide non riesce più a trovare aggettivi per descrivere ciò che vedeva fuori dal finestrino, diceva soltanto “ci raggiunge, ci raggiunge, ci sta raggiungendo...sta scomparendo tutto dietro di noi”. Io, dopo aver sentito quelle parole, guardo il tachimetro e leggo 110 km/h.....E’ proprio la lettura di quel valore che, per la prima volta da quando vado a caccia di temporali, mi fa salire un senso di timore e impotenza verso la Natura...mi ripetevo “ma come fa a raggiungerci? No è impossibile, è impossibile!”. Sono attimi incredibili, di pura adrenalina, i fulmini cadevano con una frequenza impressionante intorno a noi, si sentivano dei veri e propri “boom” nonostante avessimo i finestrini ben chiusi...dietro di noi il gust front avanzava come un rullo inarrestabile, era un mix di elementi a renderlo pauroso nel vero senso della parola. In quei momenti è come essere in quei film dove si scappa per esempio da un’esplosione, con la fiammata che ti tampina dietro a pochi metri e tu riesci in modo miracoloso a rimanerne sempre fuori per un niente!
Mancano ormai 800 metri all’ingresso in autostrada; ormai sono pezzatissimo, tensione e paura a mille, la shelf cloud è immensa e assolutamente unica....
Il cartello mi dice di svoltare a sinistra, lo faccio a manetta e per pochi secondi mi ritrovo il gust front sulla mia sinistra, e resto sbigottito.........volgo lo sguardo a sinistra e lo vedo avanzare in modo DEVASTANTE, era come una tempesta di sabbia che arrivava a tutta velocità inglobando tutto ciò che incontrava, vedevo scomparire tutto ad una velocità mai vista prima. Il muro è ormai a 200/300 metri da noi, la strada gira a destra, poi sempre dritto...siamo ormai a 300 metri dall’ingresso autostradale, manca solo un’ultima svolta a sinistra. L’adrenalina raggiunge livelli epici, percepiamo di essere ad un passo dal finire inghiottiti da un temporale violentissimo e pericolosissimo. 200 metri..... 150 metri...ultima svolta a sinistra, ma prima della svolta sulla nostra destra abbiamo un piccolo cascinale...ed è quì che siamo stati spettatori di un altro fenomeno unico e incredibile: poco prima di prendere l’ultima svolta prima del casello, da dietro al cascinale vediamo sopraggiungere a velocità supersonica una nube di polvere marrone-nero alta un 4/5 metri: un’immagine indelebile, indescrivibile...bisogna essere sul posto e viverla al momento; quella nube che ci stava piombando addosso era un ulteriore segnale dell’irruenza di quel gust front che era ormai a 100/200 metri da noi. Pensavamo ormai di non farcela più e rimanerne fuori, ma l’istinto mi porta a schiacciare a fondo l’acceleratore anche dopo l’ultima svolta a sinistra...mi fiondo al casello, il muro di pioggia, grandine e polvere è a 50 metri da noi, sulla mia sinistra. Prendo il biglietto, la sbarra si alza.....viaaaa! A tavoletta salgo sul cavalcavia che poi mi porta giù sulla carreggiata Est della A4, abbiamo il fronte del temporale al di là della carreggiata opposta, dietro il NULLA, non si vedeva niente, si stava inglobando tutto. La tensione è sempre a mille, ma ormai iniziamo a capire che ce l’abbiamo fatta...siamo incredibilmente fuori, sulla macchina non è caduta una goccia di pioggia, siamo riusciti a mantenere intatto quell’equilibrio che per 10 minuti ci lasciava fuori dal macello per quei 500/600 metri che non cambiavano mai, incredibile!
Il tachimetro segna 120 km/h ma il temporale non molla, scorre velocissimo, praticamente alla mia stessa velocità...ero estasiato e nello stesso tempo esterrefatto nel non riuscire a staccarmelo di dosso nonostante andavamo a quella velocità, io e Davide non capivamo come era possibile, non avevamo mai visto una roba del genere.
Raggiungiamo l’uscita di Greggio, ma il temporale è sempre dietro di noi...appiccicato...”boh, ma che è sta roba?!” pensavo, così come lo pensava Davide. La shelf cloud è estesa lungo tutto l’orizzonte Ovest, lo spettacolo che regala è splendido con continui fulmini nube-terra poco davanti al muro di pioggia e grandine. Il gust front è minacciosissimo, lo riesco ad intravedere dallo specchietto retrovisore, ci sono fractus molto bassi e turbolenti, in certi momenti sembra quasi di assistere a movimenti rotatori tipici da struttura mesociclonica.
L’auto viaggia, siamo sempre a 120 km/h e raggiungiamo Novara, ma il temporale si stacca di pochissimo, ce lo abbiamo dietro a non più di 3-4 km !! Ci fermiamo in una piazzola a fare qualche foto, ma ci sono molti ostacoli (tra cui la TAV) che impediscono di osservare la parte più intensa del temporale che si trovava nell’angolo meridionale dello stesso.
Arriviamo a Mesero (MI) e decidiamo di uscire, il temporale arriva a Mesero con noi...ci lascia il tempo di piazzarci sotto un cavalcavia e poi ci passa sopra seppur indebolito rispetto a una mezz’ora prima. Dura pochissimo, 10 minuti, e poi scappa via...quando usciamo da sotto il cavalcavia si vede già l’incudine lampeggiante che scorre veloce verso Milano, a Ovest cielo stellato e limpido, aria ferma e fresca....tutto finito. Finita una giornata di caccia epica e irripetibile, finita la fuga dal gust front più minaccioso che entrambi abbiamo mai visto, finita la fuga da un temporale che ha sviluppato un downburst con venti molto probabilmente fino a 200 km/h che hanno letteralmente sventrato una serie di case e cascine....case e cascine che si trovavano a meno di 1 km da noi, in quella strada da Buronzo a Balocco dalla quale abbiamo visto, sulla nostra destra, un cielo da brividi. Il nostro fiuto non ci ha tradito, bastava scappare 2 minuti dopo e non avremmo avuto scampo....ma è andata bene, ora si pensa alla prossima caccia...
Ecco i danni creati dal mostro. Venti molto probabilmente fino a 200 km/h.
7 commenti:
Grande Andrea!
Trovo un peccato che questo sito stia andando alla deriva :(
ATTENZIONE ESTREMISSIMA, PLEASE, AL BASTARDO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI WMO SAGL LUGANO (GIA´3 VOLTE IN GALERA)! IN FINECO LAVA CASH ASSASSINO! VIA PROMOTORE FINANZIARIO VICINISSIMO A NDRANGHETA, SACRA CORONA UNITA, CAMORRA E COSA NOSTRA: LUCA MORELLI, BEN APPUNTO, DI FINECO (O PROMOTORE FINANZIARIO VICINISSIMO A NDRANGHETA, SACRA CORONA UNITA, CAMORRA E COSA NOSTRA: GIOVANNI LUCA MORELLI, BEN APPUNTO, DI FINECO). SI AVVALE ANCHE DI UN NOTO PEDOFILO E MEGA RICICLA CASH MAFIOSO, TANTO QUANTO: FRA L'ALTRO NOTISSIMO PEDERASTA: ALDO ACQUISTAPACE DI CREDIT SUISSE MILANO (fratello di criminalissimo Marco Acquistapace di Londra, facente migliaia e migliaia di efferati crimini via Synergy Global Management Limited.... trattasi DI un altro colletto mega lercio, super riciclante soldi mafiosi provenienti da killer di Puglia, Sicilia, Calabria, Campania, ma anche da Colombia, Romania ed Albania... da anni ed anni al centro di centinaia e centinaia di scandali, truffe e ruberie di ogni..
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/bat/587924/quel-panfilo-da-sogno-inguaia-limprenditore.html
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/cronaca/2013/20-giugno-2013/soldi-fisco-finiti-uno-yacht-lussoa-processo-evasione-11-milioni-2221769688150.shtml
https://www.barlettaviva.it/notizie/operazione-off-shore-rinviati-a-giudizio-imprenditore-edile-e-commercialista-barlettano/
http://www.brindisireport.it/economia/aerotecsys-unoperazione-contestata.html
... ovviamente, scandali, truffe e ruberie tutte targate, ^neopiduistissimamente^, fasciomafioso, ladro, truffatore, mega pallonaro, nazidittatore, lavatrice di proventi super assassini, stragista spappola magistrati, depravato lecca fighe di zoccole 14 enni marocchine, immenso pedofilo Silvio Berlusconi).
1
NON FATEVI ROVINARE DAL FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI ESTREMAMENTE CRIMINALE WMO SAGL, DI ESTREMAMENTE CRIMINALE WMO SA PANAMA, DI ESTREMAMENTE CRIMINALE WORLD MAN OPPORTUNITIES DI VIA GIUSEPPE MAZZINI 14 LUGANO, DI ESTREMAMENTE CRIMINALE BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO E DI ESTREMAMENTE CRIMINALE BLOG MERCATO "MERDATO" LIBERO! FA AZZERARE I RISPARMI DI TUTTI, SEMPRE! INDAGATO DA PROCURA DI LUGANO! INDAGATO DA 7 PROCURE ITALIANE, DA POLIZIA ITALIANA E GUARDIA DI FINANZA ITALIANA! INDAGATO DA EUROPOL ED INTERPOL! CON, SUL GROPPONE, BEN 70.000 EURO DI MULTA DA PARTE DI CONSOB! CONDANNATO A GALERA IN MILANO! CONDANNATO AD 8 ANNI DI CARCERE IN BRASILE ( ANCHE PER PEDOFILIA OMOSESSUALE, RIPETO, ANCHE PRE PEDOFILIA OMOSESSUALE)! INDAGATO PESANTISSIMAMENTE A PANAMA, IN GERMANIA, PORTOGALLO ED INGHILTERRA! NOTO NAZIRAZZISTA ASSASSINO DEL KU KLUK KLAN PADANO, SVIZZERO, INGLESE ED AMERICANO! FAMOSISSIMO TRUFFATORE, LADRO, FALSONE, NAZI-ST-ALKER VIA INTERNET! SBAGLIA SEMPRE E STRA SEMPRE IN BORSA!
Siamo un foltissimo guppo di risparmiatori truffati dal criminale, gia' tre volte in galera, Paolo Barrai di malavitosissime societa' Bsi Italia srl, Wmo Sa Panama, World man opportunities Lugano!
Multato da Consob per ben 70.000 euro per sue mega frodi su fotovoltaico!
http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm
http://www.bluerating.com/trading/179-promotori/28601-qmultaq-da-70mila-euro-per-un-ex-promotore-che-ha-violato-gli-obblighi-informativi.html
https://www.adviseonly.com/blog/investire/mercati-finanziari/il-trading-dei-miracoli/
http://www.advisoronline.it/albo/consob/22190-consob-sanziona-a-raffica.action
2
Condannato al carcere in Brasile per estorsioni, stalking via internet, minacce di morte, pedofilia omosessuale, ladrate, truffe, mega riciclaggio di proventi mafiosi, propaganda nazista e razzista, come questi articoli ( pero', di appena inizio indagine) dimostrano... poi, il tutto e' divenuto, ben appunto condanna al carcere e per tanti anni... ovvio che il Renato Vallanzasca della finanza mondiale, Paolo Barrai, in Brasile non mette piu' piede... ha paura delle gattabuie locali
http://www.rotadosertao.com/noticia/10516-porto-seguro-policia-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato
http://portoseguroagora.blogspot.be/2011/03/porto-seguro-o-blogueiro-italiano-sera.html
http://noticiasdeportoseguro.blogspot.be/2011/03/quem-e-pietro-paolo-barrai.html
http://www.osollo.com.br/online/index.php/crimes/3052-blogueiro-italiano-sera-indiciado-por-estelionato-calunia-e-difamacao-pela-policia-civil-de-porto-seguro
http://www.geraldojose.com.br/mobile/?sessao=noticia&cod_noticia=13950
http://www.jornalgrandebahia.com.br/2011/03/policia-civil-de-porto-seguro-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato/
http://www.devsuperpage.com/search/Articles.aspx?hl=en&G=23&ArtID=301216
Gia' cacciato malissimamente da Citibank Milano e fatto condannare al carcere da Citibank MIlano... il criminalissimo funzionario di Citibank Milano di cui si scrive in questo articolo che parla di immense ruberie fiscali, era l'avanzo di galera Paolo Barrai stesso!
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/02/19/maxi-evasione-da-400-miliardi-terenzio-sotto-torchio.html
4
Guardate, ora, pls, che emails manda in giro il nazista, antisemita, assassino Paolo Barrai ( nato a Milano il 28.06.1965). In questo caso ad un grandissimo genio borsistico ed eroe civile chiamantesi Michele Nista, residente a Londra, dopo che lo stesso, con l'agosto 2009, con un criminale efferato, mega ricicla soldi mafiosi e mandante di omicidi, come Paolo Barrai, decise di non voler mai piu' avere a che fare. Le seguente emails partirono tutte da sue criminalissima mercatiliberi@gmail.com e criminalissima paolobarrai@gmail.com. Ora affiancate da criminalissima tanto quanto info@wmogroup.com
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" Oggi sono andato a pisciare sulla tomba di tuo padre, piu' tardi ci vado a cagare pure. Ha fatto bene Berlusconi a farlo ammazzare, ahahahah. Grazie per farti scroccare su euro, gas naturale e caffe robusta. Io sbaglio sempre nei mercati, ma grazie a te, riesco ancora a sopravvivere, ahahaha".
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
"Presto Berlusconi e il mio Bossi, manderanno sicari mafiosi o dei servizi segreti, a Londra, a farti sparare, ahahaha. Ti scrocchiamo e poi ti spariamo pure, come si fa con un ciupa ciupa usato, ahahah. L'Italia e' nostra, e' nazifascista. A morte gli ebrei. A noi!!!"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" Speriamo che ti venga una trombosi alla gamba, ho fatto un post di solidarieta' su di te, per fingermi corretto, in realta', non vedo l'ora che ti ammazzano. Voi bastardi ebrei, o amici di ebrei, dovrete tutti crepare soffrendo"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" Ti ho fatto infiltrare da Filati del Piemonte, da Angelo Pegli, da Gianluca Gualandri, da Stelvio Callimaci, sei pieno di mie spie. Io prendo un po' di prestanome, e ti infiltro. E intanto, faccio passare per mie, idee che sono tue. E fra poco ti faro' pure sparare a Londra, ahahahah. Crepa bastardo, chi lavora con gli ebrei, deve bruciare nei forni".
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" Stelvio Callimaci sta facendo un ottimo lavoro, mi passa tutti i tuoi inputs e io li faccio passare per miei, ahahahahaah; manda inputs, manda, e io vi faccio i soldi, ahahahah; presto ti spariamo in faccia, Nista comunista di merda, Berlusconi e Bossi non si criticano, si adorano, ahahahaha; noi della Lega, presto faremo migliaia di morti"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" bravo ottimi post continua cosi'.. presto ti spariamo in faccia... Nista, sei il primo della lista, la Lega spara, ammazza, non perdona, il mondo e' nostro, della destra... Paolo Barrai ammazza, la Lega ammazza, ahaha"
---
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" sei troppo dolce
ti sta forse leccando il culo tua ma-re!!! hahahaha, vai vai....
ma non perdere lucidita'’ per i tuoi clienti ....attendono impazienti gli inputs"
5
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" di infiltrati come stelvio e filati ne abbiamo tanti ahahaaaahaah, e presto ti verremo a trovare a Londra, io e l'assassino come me, Michele Milla di criminalissima MOMentum Alternative Investments SA, e come facemmo con Ubaldo Gaggio, ti ammazzeremo, ahaha"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" non correre...la gamba potrebbe non seguirti... Nista, presto saliremo a Londra e ti spareremo in bocca.... la mia Lega non perdona, la Lega uccide, ahhaha.. e' vero, abbiamo ammazzato noi Giorgio Panto e Paolo Alberti, perche' andarono con Prodi, e presto ammazzeremo anche a te, la Lega non perdona, la Lega ammazza tantissimo... ahaha"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" credo che stai per finire...ahahahaha.. fra poco ti spariamo in bocca, Nista bastardo, Nista primo della lista, anzi no...abbiamo bisogno dei tuoi articoli da esaltato.. ti diamo ancora 15 giorni e poi ti spariamo in faccia, la Lega ammazza, Bossi fa ammazzare, prepara il testamento, sei morto, ahah"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" mi dicono che a londra stanno predisponendo un forno .....e gli manca materiale!!! vi ficchiamo dentro te e William Levi... voglio un nuovo nazismo.. voglio vedere tutti gli ebrei e chi lavora con gli ebrei, come fai te, bruciare... evviva il nazismo.. evviva la Lega, che e' il nuovo nazismo, Berlusconi muove la mafia, noi i nazisti, ahahaha"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" buona trombosi.. Nista ti ammazziamo noi, se vuoi.. crepa presto o noi del Pdl e della Lega ti ammazziamo.. come gia' abbiamo fatto con tuo padre.. Berlusconi e Bossi ammazzano, e presto lo vedrai.. Heil Hitler, Heil Mussolini, Heil Bossi, Heil Berlusconi, Heil Barrai, ahahaha"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" ahahahahaha, presto ti spareremo in faccia...Nista sei morto, Nista ti ammazzeremo, Nista sei condannato a crepare... Nista, divieni Berlusconiano, come ti volevo fare diventare un anno fa, o ti ammazziamo, Nista morto, ahaah"
da criminalissima mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima info@wmogroup.com)
e criminalissima paolobarrai@gmail.com
" grazie per la fantastica azzeccata su dow jones, gas naturale e per il tantissimo resto..
ahahahaha, vamos siamo forti!
non mi morire per strada!!!
come mi ha detto Don...non mi morire per strada...perche' fra poco salgo io a Londra, a scaricarti una p38 in bocca... Stefano Bassi de il Grande Bluff e io siamo assassini, terroristi neri, e presto ti ammazzeremo, ahahah"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" sempre nemici... ognuno persegue i suoi obbiettivi.... tanto tu sei condannato a morte... Berlusconi e Bossi han gia deciso: Nista come Falcone e Borsellino, Nista sparato in bocca, ahahaha"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" non ti deconcentro, scusa
devi preparar i report che cosi' ci dai gli inputs vincentissimi come sempre, scusami... dai impegnati, impegnati, che presto io, Berlusconi e Bossi, ti faremo sparare dritto in faccia, ahaa"
6
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" Marina Berlusconi ha gia' messo il pollice verso, Marina Berlusconi ti ha condannato a morte..ha gia' avvertito la mafia di eseguire, di ammazzarti.. e se non esegue la mafia, eseguono i servizi segreti di destra, fascisti come me, della Lega ... Nista sei un morto ormai, ahaaaahahah"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" ahahahah, passa ancora un po' di dritte che qui si fanno soldi a palate...lavora schiavo... lavora, che fra poco, Berlusconi e Bossi ti fanno sparare in bocca.. via nostre Mafia e Servizi Segreti.... non criticare mai piu' Berlusconi o ti ammazziamo, bastardo.. Berlusconi e Bossi non si criticano, si adorano.. il problema e' che Marina Berlusconi ha gia' ordinato di ammazzarti, e quella non perdona, la Lega e' il nuovo nazismo e tappa le bocche ammazzando, Nista, ormai sei morto, ahahahhah"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" salutami william levi ...lo sento bruciare...come legna sul fuoco....o meglio ...il suo cadavere puo' essere usato per il sapone, ahahahahah..presto sara' nuovo nazismo, e chiunque lavora con gli ebrei come fai te... diverra' legna per i forni, ahahahah"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" fammi qualche articolo come nel passato .....ti prego tantissimo. A natale ti regalo un forno crematorio per William... Nista, noi Berlusconiani siamo la mafia, e tu sei condannato a morte, cosi' impari a non divenire uno dei nostri, ahahahah"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" attento a chi incontri a londra....ahahahaah... dai, sei bravo, azzecchi sempre, e' vero, voglio scroccarti un po' di piu', prima di ammazzarti... Nista e Levi nei forni di Auschwitz, si, nei forni di Auschwitz, w la Lega, w il Nazismo"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" POVERO BASTARDO CHE SI PERMETTE DI ESSERE DI CENTROSINISTRA: PRESTO TI SCHIACCEREMO, LA LEGA UCCIDE, BERLUSCONI UCCIDE, IO, PAOLO BARRAI, UCCIDO, W LA LEGA, W IL NAZISMO, W LA MAFIA, E INTANTO TI SCROCCO SEMPRE"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" MI DICONO CHE DI NOTTE SULLA TOMBA DI TUO PADRE CI VANNO A CAGARE I VERMI... E ANCHE CHE PRESTO TI AMMAZZERANNO A LONDRA... FATTI SCROCCARE IN SILENZIO O IO E STEFANO BASSI DE IL GRANDE BLUFF TI FAREMO AMMAZZARE... ANCHE STEFANO BAGNOLI E' UN ASSASSINO COME NOI... NISTA, LA SENTENZA C'E', PRESTO TI AMMAZZEREMO, W IL NAZISMO, W IL PDL, W LA MAFIA, W LA LEGA, W LA CAMORRA, W LA SACRA CORONA UNITA, W LA MALA COLOMBIANA, W LA BERLUSCONIANISSIMA MALA RUSSA, W LA LEGHISTISSIMA NDRANGHETA, AHAAAAHA"
---
da criminalissima email mercatiliberi@gmail.com
(ora anche criminalissima email info@wmogroup.com)
e criminalissima email paolobarrai@gmail.com
" sei un bastardo che si permette l'impermettibile: essere di centrosinistra! e questo basta e avanza per essere sparato in faccia, la Lega uccide, Berlusconi uccide, io, Paolo Barrai, uccido, w la Lega, e il Nazismo, w Berlusconi, w la Mafia, a noi, a noi, sei morto, ahaaaahaaahaaaaaa"
Posta un commento